Francesco Piccolo incanta la platea del “K Festival” a Segesta. Simone Lenzi e i Virginiana Miller chiudono la rassegna domenica 21 luglio

Condividi questo articolo?

Francesco Piccolo, regista, scrittore, sceneggiatore, musicista, già vincitore del Premio “Strega” con il romanzo “Il desiderio di essere come tutti”, e vincitore di un David di Donatello e due Nastri d’Argento, è stato il grande mattatore della seconda serata del “K Festival”, al Tempio di Segesta nella serata di sabato 20 luglio.
Dopo l’introduzione di Vito Lanzarone di “Associazione per l’Arte”, di Nadia Terranova – curatrice della rivista letteraria “K” – e Christian Rocca, direttore di “Linkiesta“, Francesco Piccolo ha intrattenuto il numerosissimo pubblico fedele al Festival giunto alla seconda edizione, con un lungo racconto ricco di una serie di aneddoti relativi alla vita di ciascuno, con le sue difficoltà, bizzarrie e contraddizioni, e in particolare alla sua, sia professionale che personale.
Un inimitabile momento di autoironia e comicità come antidoto di quotidiana sopravvivenza, che ha divertito i presenti per circa un’ora di performance, in una cornice naturale di straordinaria bellezza.
Il Festival si conclude domenica 21 luglio con Simone Lenzi in dialogo con Christian Rocca e Nadia Terranova, cui farà seguito il concerto dei Virginiana Miller.
L’ingresso è libero, su prenotazione al seguente link https://associazioneperlarte.it/prenota-gli-eventi-del-kfestival-2024.html
L’evento si realizza con il contributo dell’assessorato regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.